Bottiglia Newdora

Quando decido di partire per una delle mie ferrate in montagna, mi assicuro di avere sempre con me tutto l’occorrente per garantirmi un’escursione in totale sicurezza e nel massimo livello di comfort possibile.

Oltre alle normali attrezzature, mi assicuro sempre di avere con me una buona scorta di caffè, utile per affrontare al meglio la dura giornata sulle vette e per riscaldarsi nei momenti particolarmente gelidi.

La mia esperienza con i thermos di vecchia generazione è stata davvero pessima, per questo ho deciso di affidarmi ad un prodotto innovativo e decisamente più interessante come la Bottiglia Termica Newdora.

Questa bottiglia, realizzata sia internamente che esternamente in acciaio inox 18/304 per alimenti privo di sostanze nocive per la salute come ftalati e BPA, oltre ad essere estremamente eco-friendly, è perfetta per conservare al meglio tutti i tipi di bevande, da quelle fredde, come tè, acqua e bevande energetiche a quelle calde come cioccolato, latte e caffè.

La sua particolare conformazione, rende questa bottiglia termica dalla capacità di 500ml particolarmente maneggevole e leggera, tanto che la si può comodamente inserire nei comuni porta-bicchieri presenti nelle auto in commercio.

Da quando utilizzo questa borraccia termica, il mio caffè rimane perfettamente bollente per circa 12 ore!

Il suo bellissimo design anti-graffio, rende questa bottiglia termica un regalo perfetto per tutti quelli che, come me, amano gli sport outdoor e le escursioni in montagna, anche perché questo prodotto non corre il rischio di sviluppare la ruggine, un nemico sempre in agguato per thermos e altri contenitori in metallo.

Un’altra caratteristica molto interessante e assolutamente da non sottovalutare, è quella che riguarda la pulizia della bottiglia termica; grazie al comodo scovolino in dotazione, è possibile igienizzare la borraccia in modo semplice e veloce, anche in condizioni non proprio ottimali.    

Io ho scelto la variante di colore verde, ma la bottiglia termica Newdora è disponibile in altre 5 colorazioni, ovvero, bianco, nero, giallo, rosa e arancione.

Lascia un commento