Borracce Termiche in acciaio personalizzate

Borraccia personalizzata in Alluminio
Esempio di personalizzazioni grafiche su Borracce in Alluminio dove è stato possibile stampare logo e brand aziendale.

Un gift aziendale che sta prendendo sempre più piede, sia perché può ottimizzare la diffusione del brand della ditta a cui si riferisce, sia in quanto pratico ed ecologico, è senza dubbio rappresentato dalla borraccia riutilizzabile, che può essere personalizzata con il proprio nome, il logo dell’azienda, ma non solo.

Proposta come merchandising aziendale, come articolo pubblicitario o, magari, come regalo di fine anno per i dipendenti o i clienti, risulta, oltre che bella e pratica, anche di facile visibilità, trattandosi di un articolo prevalentemente usato fuori casa e, quindi, perfetto per essere osservato, apprezzato e diffuso.

Naturalmente, sia la borraccia che le personalizzazioni si prestano a diverse interpretazioni, considerando almeno i due materiali principali con cui può essere realizzata, vale a dire alluminio e naturalmente il “mitico” acciaio inox. Ed è proprio quest’ultimo che vede il maggior successo, ancora una volta, in questi casi che potremmo definire “pubblicitari”, specie perché consente di contenere, oltre alla classica acqua, anche, per esempio, le bevande isotoniche, piuttosto che the o caffè, mantenendone a lungo la temperatura, freschissima o bollente.

Essendo in metallo, queste borracce presentano design accattivanti ma, soprattutto, sono riutilizzabili più volte e resistenti agli urti. Possono essere personalizzate con scritte particolari, motti o frasi aziendali e, naturalmente, con il classico logo. Ma è altrettanto possibile creare bottiglie particolari mediante serigrafie, addirittura con incisioni laser in modo che la realizzazione resti indelebile nel tempo. Spesso dotate anche di un pratico cordoncino per appenderle allo zaino o alla bici, queste bottigliette si possono presentare in una gamma notevole di colori, altro elemento che identifica una personalizzazione e un’originalità di prodotto ed idea.

E non finisce qui, perché, sia chiaro, se pure non avete un’azienda…ma volete comunque realizzare un regalo diverso per una persona cara, potete sfruttare quest’idea (lo confesso, io ci sono cascata!), per un dono particolare, magari per Natale o una ricorrenza specifica. Sì, perché ho scoperto in rete alcuni siti utili proprio per questo scopo, anche a livello privato e non soltanto per il business, attraverso cui è possibile stampare una frase, un disegno o una foto a scelta del cliente, per personalizzare la borraccia che diventa, a questo punto, un oggetto unico, oltre che utilissimo.

Alcune valutazioni sulle borracce personalizzate

Pro

  • Visibilità per un oggetto utile, sia a livello aziendale che privato
  • Riutilizzo, resistenza e praticità
  • Unicità della creazione
  • Accattivante per colori, motivi, scritte

Contro

  • Costi indubbiamente più elevati rispetto ai prodotti di serie
  • La parte stampata necessità di una accortezza maggiore

Un articolo personalizzato che sa essere, nel contempo, esteticamente notevole e comodo per un utilizzo ripetuto. Bello, pratico e originale: non è facile trovare tutte insieme queste qualità in un unico oggetto.

Borraccia termica personalizzabile con nome

Se vuoi regalare una bottiglia termica con il nome o le iniziali per fare un regalo utile, puoi farlo su Amazon acquistando questo articolo.

Nella fase di acquisto ti verrà chiesto il testo da inserire ed il tipo di font da utilizzare.

Borraccia termica in acciaio personalizzabile

Scegliendo questo tipo di borraccia, potrai fare più personalizzazioni scegliendo fino a 6 stili differenti:

Offerta
Borraccia Personalizzata Termica in Acciaio Inox per Lo...*prezzi indicativi
  • TUMBLER PERSONALIZZATO 600ml. COME...
  • COME PERSONALIZZARE - Scegli il design...
  • TUMBLER PERSONALIZZATO IN ACCIAIO -...