Borraccia Guzzini

Sapete quando i vostri amici hanno talmente la fissazione della moda e dello stile che non riuscite più a trovare qualcosa che possa essergli utile ma al tempo stesso li stupisca davvero?

Ecco, io ho due amici così e non avevo davvero la più pallida idea di cosa regalare loro a Natale. Dopo giornate intere passate a pensare ad un regalo originale ma che potesse anche aiutarli durante le loro giornate molto impegnative, ho finalmente trovato ciò che cercavo: la Bottiglia Termica Guzzini “Energy on the GO”!

Quando ho visto questa Bottiglia termica me ne sono subito innamorata: il suo design particolare ed elegantissimo, era davvero perfetto per i miei amici che, una volta tanto, non avranno niente da ridire e apprezzeranno il mio regalo!

Realizzata in acciaio inossidabile delle più alta qualità, riesce a mantenere inalterato il gusto e la temperatura di acqua, tisane, tè, succhi e bevande gassate per tutta la giornata.

La sua capienza (500 ml) è perfetta per renderla un oggetto da poter portare con sé ovunque, anche su luogo di lavoro o durante gli spostamenti in macchina in quanto è compatibile con la maggior parte dei porta-vivande installati nelle auto.

Esteticamente perfetta, rifinita nei minimi particolari, si tratta di una bottiglia termica realizzata con grande cura e ricercatezza da giovani designers italiani che hanno a cuore sia la praticità che l’eleganza.

La Borraccia Termica di Guzzini è a prova di qualsiasi perdita, grazie alla presenza di una guarnizione in gomma molto resistente posta sotto l’imboccatura; disponibile in 6 diversi colori (Bianco, Nero, Rosso, Blu, Verde e Grigio), è una bottiglia termica che sarà in grado di accontentare proprio tutti, anche quelli che desiderano un prodotto di grande praticità senza rinunciare al design made in Italy.

[wpmoneyclick id=355 /]

Lascia un commento