Borraccia Ion8 per bambini

I bambini, si sa, sono un po’ disordinati e tendono ad ammassare le proprie cose negli zaini senza curarsi molto della posizione in cui queste rimangono. Per questo, spesso, si trovano a fare i conti con quaderni di scuola gocciolanti, dopo aver riposto la merenda nello zaino. Come evitare che questo accada? Una buona idea potrebbe essere quella di acquistare per i bambini una borraccia anziché la più inquinante bottigliette di plastica. Tuttavia, ai più piccoli occorre una borraccia che soddisfi tutte le loro esigenze e non solo un contenitore per liquidi. La risposta a questa necessità è la borraccia Ion8 per bambini.

Borraccia Ion8 per bambini: zero perdite

Sistema zero perdite per evitare fuoriuscite d'acqua involontarie

La piccola borraccia Ion8 per bambini è un eccellente prodotto per la scuola. Si caratterizza per le sue dimensioni minute, del tutto simili a quella di una lattina delle bibite che i bambini consumano tanto volentieri, e la sua compattezza, che rendono facile trasportarla nello zainetto. La si trova sia in plastica che in acciaio, in numerosi colori, che riscuotono un successo sicuro tra i bambini.

Inoltre, questa borraccia è dotata di una copertura a tappo davvero igienica. Si apre, infatti, con un solo dito, senza il fastidio di un tappo a vite. Come se non bastasse, poi, a corredare la borraccia c’è una comoda copertura di sicurezza che mantiene il beccuccio pulito e fresco.

Infine, dobbiamo tener bene a mente che la borraccia per bambini Ion8 assicura un completo isolamento della bevanda, mantenendone le temperatura, e un totale azzeramento delle perdite. Questo ci permetterà di evitare pericolosi gocciolamenti e antiestetici anelli d’acqua. Insomma, per chi è alla ricerca di una borraccia per bambini, questo prodotto Ion8 è davvero l’ideale e gode di un rapporto qualità-prezzo tale da far invidia a molti altri prodotti.

Ion8 Borraccia Bambini Senza Perdite, Senza BPA, Acqu
11.672 Recensioni

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter gratuitamente!

Iscriviti alla newsletter per ricevere gratuitamente consigli sulle Borracce!