Borraccia SIGG Orca family

Alcuni giorni fa, una cara amica mi ha coinvolta in un giro di shopping alla ricerca del materiale scolastico per il figlioletto. Tra astucci, quaderni e pennarelli, mi sono accorta che ha infilato nel carrello anche un’intera confezione di bottigliette in plastica. “Non posso mandare mio figlio a scuola con una borraccia: peserebbe troppo nel suo zaino” mi ha spiegato.

Sul momento, mi sono limitata ad annuire, ma appena tornata a casa, mi sono messa alla ricerca di una borraccia adatta ai bambini più piccoli. Durante l’infanzia, infatti, apprendiamo dei comportamenti che diventano abitudini molto difficili da abbandonare. Sarebbe un vero peccato abituare i piccoli all’uso di materiali inquinanti! Per fortuna, scorrendo diversi store, ho scoperto la borraccia SIGG Orca family.

Perché acquistare la borraccia SIGG Orca family?

La prima cosa che si nota, aprendo la confezione, è la fantasia con cui è decorata. Si tratta di una fantasia adatta ai bambini: con il disegno di un’orca dagli occhi curiosi che nuota nel profondo del mare. Comunque, la bellezza non è l’unica nota positiva di questa borraccia; un altro punto di forza è la chiusura. La borraccia possiede una chiusura ermetica, che rende possibile inserirla all’interno dello zaino, senza temere che i libri si bagnino. Inoltre, è perfetta per le bevande gassate, che mantengono il loro sapore frizzantino grazie al tappo a vite.

Date queste caratteristiche, dunque, la borraccia SIGG Orca family mi ha soddisfatta; Si tratta di un regalo utile, comodo e pratico per la vita di tutti i giorni e, soprattutto, molto rispettoso dell’ambiente.

SIGG Orca Family Borraccia bambini (0,3l), Borraccia alluminio...*prezzi indicativi
  • Borraccia colorata – con il design con...
  • 100% ermetica – grazie al tappo...
  • Materiale robusto – la borraccia...

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter gratuitamente!

Iscriviti alla newsletter per ricevere gratuitamente consigli sulle Borracce!