Borraccia Super Sparrow

Un marito sportivo può essere una benedizione ma, credetemi, anche una dannazione, soprattutto quando è particolarmente concentrato sul suo sport preferito: il ciclismo.

Durante le sue lunghe giornate in sella, infatti, si è spesso ritrovato a dover riparare in qualche bar sperduto sulle colline ad acquistare delle bottigliette d’acqua per rimanere sempre correttamente idratato e ciò gli faceva perdere del tempo e interrompeva la sua routine di allenamento.

Inoltre, essendo proprio un irriducibile del ciclismo anche durante la stagione invernale, non è raro vederlo tornare a casa infreddolito e desideroso di una bevanda calda per ristorarsi dal freddo sofferto.

Insomma, sembrava proprio che non ci fosse un modo per accontentarlo e rendere la sua passione più piacevole e confortevole; poi, un giorno, ho deciso di regalargli una meravigliosa borraccia Termica, la Super Sparrow da 500ml e la sua vita da sportivo è davvero cambiata!

Progettata secondo alti standard qualitativi, la Bottiglia Termica Super Sparrow è perfetta per avere sempre con sé una buona scorta di acqua o bevande energetiche (indispensabili per chi fa sport come mio marito) alla giusta temperatura.

La Bottiglia Termica Super Sparrow, infatti, grazie alla sua struttura in acciaio inox 18/8 e alla tecnologia Insu-Shield a doppia parete, è in grado di mantenere inalterata la temperatura sia di bevande fredde che calde per tutto il giorno indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

L’imboccatura standard consente di idratarsi utilizzando una mano sola e, quindi, questa  Bottiglia Termica è perfetta per i ciclisti che vanno sempre di fretta e non vogliono fermarsi.

La cosa straordinaria, è che viene venduta con 1 cappuccio di bambù di ricambio, un rivestimento in tessuto, 1 moschettone e un pratico scovolino per la pulizia abituale.

Ho scoperto che la Bottiglia Termica Super Sparrow è garantita a vita: penso proprio che ne comprerò un’altra anche per me, magari nella delicata tonalità “Fiori di Ciliegio” (anche se tra le 20 nuances a disposizione, c’è davvero l’imbarazzo della scelta).

[wpmoneyclick id=350 /]

Lascia un commento