Bottiglia termica Anjoo

Quando ci sono le riunioni a scuola, non è raro che si debbano trascorrere anche due ore consecutivamente nella stessa aula, parlando di tematiche importanti che riguardano gli studenti; in questo modo, però, è difficile potersi prendere una pausa e, soprattutto in inverno, non è raro sentire il bisogno di una bevanda calda che possa ritemprare corpo e spirito.

Stanca delle solite bevande calde del distributore automatico, ho deciso di cercare un prodotto che mi consentisse di portare sempre con me la mia tisana al Karkadè, la mia bevanda preferita.

Dopo aver scartato alcune ipotesi, ho finalmente trovato ciò che cercavo: la bottiglia termica Anjoo.

Questa bottiglietta realizzata in acciaio inox resistentissimo agli urti che vanta anche un rivestimento interno in rame è perfetta per mantenere inalterato il sapore e il calore delle bevande calde per ben 12 ore!

La presenza di un pratico tappo a tenuta stagna, grazie anche alla presenza di un anello in silicone per alimenti, impedisce qualsiasi tipo di fuoriuscita (così i miei studenti avranno la certezza che i loro compiti in classe saranno sempre perfetti al momento della consegna).

Devo ammettere che una delle cose che amo di più di questa bottiglia termica è il design; disponibile in tante splendide combinazioni cromatiche, la bottiglia termica Anjoo è davvero bella e di sicuro impatto.

Io ho acquistato il formato da 350ml nella variante Oro-rosa per la mia tisana, ma prossimamente acquisterò anche quello da 750 ml per avere sempre a disposizione una buona scorta di acqua anche quando sono a scuola. Tra l’altro, infatti, la bottiglietta è in grado di mantenere l’acqua e altre bevande fresche alla temperatura desiderata per oltre 12 ore.

Ah, particolare non trascurabile per una insegnante distratta come me: la bottiglietta termica, grazie ad un fondo rivestito con un materiale speciale, non rischia mai di scivolare dal piano di appoggio.

Lascia un commento