Bottiglia termica Extsud

Passare alcuni giorni in campeggio è sempre un’esperienza divertente ma non esente da piccoli disagi; uno dei più fastidiosi (soprattutto per una golosa come me) è quello di non riuscire sempre a preparare la mia adorata cioccolata calda. 

Dopo aver valutato una serie di prodotti ingombranti e poco efficienti, sono finalmente arrivata alla soluzione finale: grazie alla bottiglia termica Extsud, infatti, la dolcezza della mia cioccolata non mancherà mai più durante i soggiorni in campeggio con gli amici.

Sono rimasta subito colpita da questo prodotto; realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, questa bottiglia termica risulta decisamente molto resistente e dà una grande sensazione di affidabilità e robustezza.

Ma la cosa più interessante è la sua eccezionale capacità termica: questa bottiglia, infatti, ha un rivestimento a doppia parete che consente il mantenimento delle temperature originali della bevanda per ben 12 ore!

Inoltre, grazie alla comodissima chiusura ermetica, non si corre il rischio di spiacevoli perdite di liquido dentro allo zaino da escursione.

Essendo un’amante del campeggio, sono sempre molto attenta alla natura e al rispetto dell’ecosistema; per questo, ho deciso di acquistare due bottiglie termiche, una nella variante arancione e una in quella bianca, per trasportare con me (oltre alla mia amata cioccolata) anche una buona scorta d’acqua. In questo modo, sono riuscita a sostituire le vecchie e inquinanti bottigliette di plastica. A differenza di queste ultime, tra l’altro, questa bottiglia termica è totalmente priva di BPA e ftalati e può essere utilizzata in totale tranquillità anche dai più piccoli.

La bottiglia termica Extsud è realizzata in materiale leggerissimo, il che la rende un prodotto ideale per qualsiasi tipo di situazione, anche quelle in cui è importante non avere troppo peso sulla schiena. 

Sono stata piacevolmente sorpresa di scoprire che, insieme alla bottiglia termica, viene fornita anche una comodissima custodia che ne agevola il trasporto.

Lascia un commento