La borraccia Navaris mi ha colpito fin da subito per le sue caratteristiche. Infatti, questa borraccia si distingue dalle altre per la comodità d’uso e la sua capienza. Si tratta di una borraccia sportiva, che viene apprezzata soprattutto da chi ama praticare fitness o escursionismi. Infatti, grazie ad una capienza che arriva fino ai 2,2 litri, questa borraccia è tra le più capienti del mercato. Si tratta di una borraccia in plastica molto resistente (alla pari delle borracce Tupperware).
La prima Borraccia XXL da 2 litri
Un’altra sua caratteristica, come accennato sopra, è la praticità. Questa borraccia, in realtà, presenta un’impugnatura molto semplice ed ergonomica. Inoltre, è ricoperta di gomma antiscivolo, così da poter essere usata senza difficoltà anche mentre si fa movimento.
Come se non bastasse, poi, questa borraccia è corredata di un anello e di un pratico cordino che rendono possibile legarla allo zaino o agganciarla ad un moschettone. Insomma, questa borraccia non vi cade di certo!
Inoltre, la borraccia Navaris è sicura per la salute di chi la usa. Infatti, è una bottiglia in tritan e senza BPA e dotata di un tappo ermetico in acciaio inox. Grazie all’impiego di queste ed altre materia di qualità, questa borraccia non lascia odori sgradevoli, non modifica i sapori delle bevande e non permette di far fuoriuscire nemmeno una goccia di bevanda.
Infine, un aspetto gradevole di questa borraccia è rappresentato dal suo design. Infatti, questa borraccia Navaris ha un aspetto molto semplice: una tinta unita disposta su una superficie liscia e gommata. Attualmente, infatti, la borraccia in Tritan è disponibile in quattro colorazioni diverse: verde militare, blu, grigio e antracite. Per quanto riguarda il prezzo, invece, la borraccia va annoverata sicuramente tra quelle economiche. Infatti il suo rapporto qualità/ prezzo è piuttosto alto.
- WATER BOTTLE: con la borraccia sportiva...
- SENZA BPA: la bottiglia extra large è...
- DETTAGLI: 1x contenitore per l'acqua...