Da qualche anno, io e mio marito, abbiamo scelto di cambiare vita e trasferirci in campagna per far crescere i nostri figli in un ambiente più salubre e stimolante.
I nostri bambini (di 8 e 10 anni), amano trascorrere i loro momenti liberi all’aperto, giocando in mezzo ai prati insieme al loro cane Clipper. Un giorno, però, mia figlia è tornata a casa visibilmente affaticata e particolarmente assetata; le ho chiesto se avesse portato con se una bottiglietta d’acqua e lei mi ha detto che non l’aveva fatto perché il giorno precedente si era ritrovata lo zainetto completamente zuppo d’acqua perché il tappo della bottiglia si era accidentalmente aperto.
Ho deciso, allora, di trovare una soluzione alternativa alle comuni bottiglie di plastica, ma non volevo affidarmi ad una tradizionale borraccia sportiva e volevo qualcosa che fosse indicato anche per i bambini; alla fine, la mia ricerca è stata premiata e ho scoperto la Bottiglia riutilizzabile Demino.
Questa borraccia realizzata in leggerissima lega di alluminio, è la borraccia perfetta per i bambini, in quanto ha un peso davvero contenuto ma, al tempo stesso, una grande robustezza.
Una delle cose che mi ha convinto a scegliere questa bottiglia d’acqua riutilizzabile è la presenza di un tappo davvero intelligente che, oltre a garantire la perfetta tenuta del liquido, è dotato di un praticissimo moschettone che consente di agganciare comodamente la bottiglia ad una delle chiusure dello zaino o addirittura alla cintura.
Questa Borraccia ecologica è riutilizzabile per acqua Demino è perfetta per i bambini anche per quanto riguarda il design, coloratissimo e davvero molto curato; su ogni bottiglia, infatti, è presente un diverso animale. Per mio figlio ho scelto il panda, mentre per mia figlia ho optato per il coniglietto.