Quanti di noi, in procinto di partire per un viaggio o una semplice gita, si sono accorti di non aver abbastanza spazio nelle borse per una borraccia? A me è capitato spesso e più volte ho desiderato avere una borraccia pieghevole, che necessitasse di poco spazio e potesse essere riposta in qualsiasi angolino della valigia. Oggi questo mio desiderio è stato esaudito, grazie alla borraccia Nomader.
Borraccia salvaspazio Nomader per viaggiare in comodità

La borraccia Nomader si presenta come una bottiglia robusta e difficilmente deteriorabile. Fin dal primo utilizzo, risulta chiaro che si tratta di una borraccia davvero comoda per bere e da trasportare, sia in borsa che agganciata con la pratica fascia da polso. Inoltre, è pieghevole e compatta, e occupa solo poco spazio.
La prima Borraccia pieghevole in silicone
La borraccia è realizzata con materiali sicuri al 100%, senza BPA, BPS, PVC, ftalati, piombo, lattice e altri elementi chimici pericolosi per la salute del nostro organismo e per l’intero ambiente. Il suo corpo in silicone, la rende abbastanza robusta da resistere agli urti e ai colpi che può ricevere durante un viaggio in valigia. Inoltre, la presenza del silicone non garantisce solamente la sicurezza della borraccia, ma è una salvaguardia anche per il contenuto della nostra borsa o valigia. Infatti, grazie al silicone, la borraccia Nomader vanta una completa aderenza tra corpo e tappo. In questo modo, non una goccia di liquido uscirà dalla bottiglia.
In aggiunta a tutto ciò, ho apprezzato molto il tappo a vite a tenuta stagna; questo protegge il beccuccio da germi e batteri, e, una volta svitato, permette l’inserimento di frutta a pezzetti o di cubetti di ghiaccio grazie alla su ampia apertura. Infatti, la borraccia Nomader è anche termica e garantisce la perfetta conservazione delle bevande ghiacciate come di quelle bollenti. Infine, un’altra nota positiva di questa borraccia è che si tratta di un prodotto interamente lavabile in lavastoviglie.
- PORTATILE – Robusta e comoda per bere;...
- DUREVOLE – Robusta a sufficienza da...
- A TENUTA STAGNA – Nessun rischio di...