Borraccia Urban Bottle

Per motivi di lavoro, mi sposto spesso in macchina e, per un motivo o per un altro, mi ritrovo sempre a dover portare con me la classica bottiglietta d’acqua che, in molti casi, mi ritrovo a dimenticare sotto al sedile una volta terminata.

Volevo una soluzione più pratica e meno inquinante, e mi sono decisa a fare una ricerca sul web al fine di trovare una valida alternativa.

Alla fine, mi sono imbattuta nella Urban Bottle di 24Bottles, una azienda tutta italiana con sede a Bologna fondata da Giovanni e Matteo, due giovani imprenditori che avevano l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale causato dalle bottigliette di plastica grazie alla creazione di una Bottiglia Riutilizzabile che fosse bella e al tempo stesso efficiente.

Incuriosita dalla creatività e dall’impegno dei due ragazzi, ho acquistato una Urban Bottle di 24Bottles e devo dire che ho trovato veramente la soluzione definitiva per il problema dell’acqua durante i miei spostamenti di lavoro.

Le Urban Bottles sono leggere, dalle forme semplici e contemporanee, realizzate in acciaio inossidabile e materiali plastici privi di BPA e ftalati, due categorie di sostanze estremamente dannose per la salute.

La 24Bottles ci tiene al rispetto dell’ambiente, tanto che anche le emissioni di carbonio inevitabili nel processo di produzione e confezionamento del prodotto sono compensate dalla collaborazione con la società Treedom, che si occupa di riforestazione a livello internazionale. 

Le Bottiglie sono disponibili in due diverse tipologie: la Urban e la Clima. Alla prima appartengono le bottiglie realizzate con un unico strato di acciaio interno e sono perfette per chi (come me) ha necessità di trasportare acqua o altre bevande gassate e non durante uno spostamento o sul luogo di lavoro. Le Clima, invece, hanno un doppio strato interno che consente il mantenimento della temperatura originaria della bevanda (calda o fredda che sia) per tutto il giorno.

Le bottiglie Urban Bottle di 24Bottles sono disponibili in una vasta gamma di tonalità, sia a colore unico che a fantasia e in 3 diversi formati (250, 500 e 1000 ml).

[wpmoneyclick id=337 /]

Lascia un commento