Per chi ama l’escursionismo e il ciclismo, oppure che sono costretti a pranzare fuori casa per lavoro, avere con se una borraccia di buona qualità è fondamentale. Tuttavia, numerose borracce, acquistabili a prezzi non proprio modici, sembrano non suscitare l’entusiasmo dei compratori.
La maggioranza delle persone che scelgono di comprare una borraccia lo fa perché necessita di un contenitore che, oltre ad agevolare il trasporto dei liquidi, mantenga anche la temperatura degli stessi e hanno a cuore l’ecologia e l’ecosostenibilità.
Se siete interessati alla qualità delle Borracce termiche 24Bottles, vi posso dire che sono interamente progettate e realizzate in Italia, nello specifico in provincia di Bologna, e ciò non può far altro che rallegrare gli amanti del design italiano, famoso per le sue linee morbide e classiche e per le colorazioni ricche di stile e buongusto. Inoltre se non necessitate di un contenitore termico, date un’occhiata anche ai prodotti della linea Urban sempre di 24 Bottles.
Alcuni dettagli della Borracce Termiche Clima
Le borracce “24 Bottle serie Clima” sono disponibili in tre diverse versioni che differiscono per la capacità: esiste il formato 330 ml, quello da 500 ml e, ultimo, quello da 850 ml. Prendendo a modello la borraccia da mezzo litro, che è quelle che, personalmente, reputo più comoda, posso dirvi che è davvero leggera e facile da trasportare in uno zaino come in una borsa: pesa solo 274 grammi.
Comunque, tutte le borracce della serie Clima sono accomunate dalla “doppia parete”; proprio questa particolarità strutturale consente loro di mantenere la temperatura dei liquidi raccolti all’interno. Il mantenimento della temperatura di una bevanda calda viene garantito per ben 12 ore, mentre quello di una bibita fredda fino a 24 ore.
Come se non bastasse, la borraccia “24 Bottle serie Clima” è corredata di un fissaggio extra che permette di ancorarla alla bicicletta; e viene spedita comodamente a casa con un omaggio che ho particolarmente apprezzato: una penna, disponibile in diversi stili e fantasie.
Inoltre, ritengo molto importante assicurarvi che si tratta di borracce realizzate in Acciaio. Come sapete, ho a cuore l’ecosostenibilità e l’acciaio è uno dei prodotti che rispetta maggiormente l’ambiente. In aggiunta a ciò, le borracce in acciaio sono molto più igieniche delle bottiglie in plastica e facilmente lavabili.
Detto ciò, quindi, direi che non vi sono ulteriori dubbi: siamo davanti ad una borraccia di buona qualità, con innumerevoli vantaggi e un costo modico!
- LA BORRACCIA ORIGINALE DAL 2013: il...
- MATERIALI DI ALTA QUALITÀ: Realizzata...
- DESIGN ORIGINALE ITALIANO: Tutti i...
- LA BORRACCIA ORIGINALE DAL 2013: il...
- MATERIALI DI ALTA QUALITÀ: Realizzata...
- DESIGN ORIGINALE ITALIANO: Tutti i...
- Huh ndwä specifica raccomandata
- 100% BPA, ftalati e non tossico
- insapore e inodore
- Lavabile in lavastoviglie.
- Altezza: 21 cm x diametro 6,5 cm.
- Inodore e insapore.