Mia sorella lavora come designer presso un’importante casa di moda e trascorre buona parte del suo tempo nello studio di realizzazione grafica della maison, a contatto con modelle, clienti internazionali e investitori di grande rilievo.
Ha una professione altamente stimolante, ma, anche molto stressante. Soprattutto durante le lunghe giornate invernali, mi racconta che spesso non ha il tempo di uscire dallo studio per recarsi a prendere un té o una tisana rilassante e questo gli causa un accumulo di tensione che spesso gli fa perdere la necessaria concentrazione.
Sempre attenta all’eleganza e allo stile, ho pensato di regalargli una borraccia non tradizionale, quindi non ingombrante e poco gradevole come un thermos.
Dopo molte ricerche, ho finalmente trovato il prodotto che faceva per lei: la bottiglia termica Pop Design.
A lei è piaciuta molto ed anche ai suoi colleghi designers sono rimasti veramente colpiti da questa praticissima e, al tempo stesso, elegante bottiglia termica che, grazie al materiale con cui è realizzata, è in grado di conservare alla temperatura originaria bevande calde e fredde per tutta la giornata.
Le dimensioni contenute e la presenza di un cappuccio a prova di perdite, rende questa bottiglia termica un valido prodotto da portare sempre con sé.
Ora, la mattina, prima di uscire di casa, si prepara il suo té allo zenzero che, grazie alla borraccia termica e al suo rivestimento doppio che isola perfettamente l’interno dall’esterno, resta caldo e fumante per l’intera giornata lavorativa.
La pratica apertura a bocca stretta evita le fuoriuscite di liquido nella borsa, particolarmente fastidiose se, amate portare con voi un buon té, una bevanda che spesso lascia macchie indelebili sui tessuti.
Per riutilizzare la bottiglia termica è sufficiente lavarla con acqua e normale sapone per i piatti (Trovi consigli su come lavare la borraccia qui); l’utilizzo di questo prodotto non solo limiterà le spese per l’acquisto delle normali bottigliette di plastica ma contribuirà anche a rendere più vivibile l’ambiente.
- Perfetto compagno di idratazione: le...
- Sempre alla giusta temperatura: la...
- Materiali di qualità: la borraccia in...