Borraccia Azarxis

La borraccia Azarxis è perfetta per gli amanti della bici. Io l’ho regalata ad un caro amico che ha l’abitudine di fare lunghissime corse in bici e lui l’ha molto apprezzata. Si tratta comunque di una borraccia unisex, quindi è perfetta anche per le amanti del ciclismo.

La prima cosa che ha catturato la mia attenzione, è stata la colorazione della borraccia. Questa si presenta tinteggiata di azzurro ed è disponibile in più forme. C’è la borraccia di aspetto tradizionale e quella a forma di sacca, quindi comprimibile in spazi ridotti. Il suo design è piuttosto semplice e classico: la borraccia dispone di un tappo che si può rimuovere completamente ma anche di un beccuccio da cui bere mentre si pedala.

La borraccia per chi pratica trail Running

Questo tipo di borraccia è molto apprezzata da chi pratica Trail Running perchè può essere portata facilmente con se ed inserita in tasche tecniche. In dotazione nel pacco da 2 anche e cannuccie. La presenza di un tappo rimovibile, comunque, è molto utile per il lavaggio della borraccia. Dal momento che si tratta di una bottiglia o di una sacca deformabile e comprimibile non è in acciaio. Infatti, è realizzata in poliuretano termoplastico. Sebbene sia un materiale molto vicino alla plastica, questo non contiene BPA ed è sicuro per l’uso alimentare.

Oltre al beccuccio in silicone, inoltre, questa borraccia dispone di una cannuccia lunga. Questa cannuccia è particolarmente comoda per coloro che desiderano bere tenendo la borraccia nello zaino.
In aggiunta a queste caratteristiche, questa borraccia gode di una buona resistenza. Iil suo utilizzo è raccomandato per temperature che vanno dagli 0 ai 40 gradi. Tuttavia, bisogna tener a mente che non regge il processo di sterilizzazione domestica, quindi non va immersa in acqua bollente.

Come lavare la borraccia morbida

Borraccia spruzza

Per lavarla, si consiglia un lavaggio in acqua tiepida o fresca. Durante il primo lavaggio, è una buona idea quella di impiegare del limone o del bicarbonato: entrambi questi elementi eliminano il sapore della plastica. Per quanto riguarda il bicarbonato, è possibile usarlo come sapone e quindi spargerlo nella borraccia per poi sciacquare. Invece, per quanto concerne il limone, è buona prassi quella di immergere la borraccia nel succo di limone misto ad acqua per una mezz’ora.

Azarxis Borraccia Trail Running, Sacca Idrica 250ml 500ml Porta...*prezzi indicativi
  • Materiale Sicuro: La borraccia ha...
  • Bere Facile: Puoi bere l’acqua per...
  • Corpo Pieghevole: La portaborraccia è...

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter gratuitamente!

Iscriviti alla newsletter per ricevere gratuitamente consigli sulle Borracce!