Il momento della pappa è un momento davvero fondamentale nella giornata di un bambino piccolo. Eppure, molti bambini non sembrano esser felici di sedersi sul seggiolone per mangiare, né tanto meno per bere. Per ovviare a questo problema, però, ci sono alcune strategie molto semplici da attuare. Una delle quali è acquistare i prodotti Skip Hop. Tra questi numerosi prodotti, troviamo bicchieri e borracce adatte ai nostri bambini e tanto belle da invogliare i più piccoli ad utilizzarle senza capricci.
La borraccia Skip Hop per bambini con cannuccia
La borraccia con cannuccia Skip Hop per bambini si distingue dalle altre borracce presenti sul mercato grazie alle sue caratteristiche sicure e innovative. Infatti, questa borraccia è dotata di un comodo cinturino a strappo, facilmente utilizzabile anche dai bambini più piccoli. Inoltre, è attenta all’igiene dei più giovani, e ne salvaguarda la sicurezza tramite un pratico coperchio flip – flop, che ne protegge il beccuccio. In aggiunta a ciò, la borraccia per bambini Skip Hop è corredata di una cannuccia extra, perfetta in caso di smarrimento della prima.
Un altro motivo di vanto della borraccia in plastica Skip Hop è il suo design. Infatti, le borracce di questa linea sono ispirate al mondo degli animali. Sulla loro superficie sono presenti i disegni di simpatici animali sorridenti e giocosi. Una delle fantasie maggiormente apprezzate, in questo senso, è quella a “Gufo”, con il simpatico pennuto sulla superficie. Come se non bastasse, poi, la borraccia Skip How è leggera e facile da trasportare: può essere inserita in uno zaino di scuola, ma può essere anche portata all’asilo dai bambini più piccolini.
Infine, ho il dovere di spiegare che questa borraccia, oltre ad essere molto intuitiva nell’utilizzo, è lavabile in lavastoviglie e anche smontabile. Ciò significa che garantisce la massima igiene in tutte le sue parti, che possono essere lavate separatamente.
- Coperchio ribaltabile, cannuccia...
- Senza BPA, ftalati o PVC.
- Include una cannuccia supplementare.