Borraccia sportiva Zorri

A volte le scoperte migliori arrivano veramente dalle cose più impensate.

Durante le mie giornate trascorse in università, cercavo una valida alternativa al non proprio gustosissimo tè caldo erogato dal solito distributore automatico presente in facoltà.

Avrei tanto voluto portare con me quello che con tanta cura mi preparavo ogni mattina a casa prima di uscire, ma non sapevo come fare perché avevo paura di ritrovarmi la borsa con i libri completamente imbrattata da una possibile fuoriuscita.

Poi, un giorno, una mia compagna di studi particolarmente sportiva, ha tirato fuori dal suo zaino una borraccia e lì ho capito che ne volevo una anche io!

Realizzata in resina, materiale atossico e inodore privo di BPA, la borraccia Sportiva Zorri è perfetta per trasportare bevande calde e fredde (da 10 a 110°) in ogni occasione senza incorrere in incidenti di percorso.

Grazie al pratico e affidabilissimo tappo ermetico, garantisce il perfetto mantenimento del liquido all’interno, evitando così che tutto il liquido fuoriuscisse dalla sua imboccatura in modo inatteso.

Ma la vera sorpresa (almeno per me) è stata la presenza di un filtro nella parte superiore dell’imboccatura; questo strumento permette di preparare un tè caldo ponendo direttamente la bustina o la miscela sfusa nel filtro e versando all’interno dell’acqua bollente.

Avevo finalmente trovato il modo di portare con me il mio tè anche all’Università!

Inoltre, durante le sessioni di esame estive, posso sostituire il mio tè con delle ottime acqua aromatizzate ai frutti! Basta infatti sostituire all’interno del filtro la miscela di tè con frutti di stagione come limoni, mirtilli, lamponi o pompelmo per avere delle ottime acque aromatizzate cariche di energia.

Io ho scelto il formato da 600 ml, ma questa borraccia è disponibile anche nel formato da 800, 1000 e 1200 ml per soddisfare anche i fabbisogni maggiori. Potete scegliere tra tantissime colorazioni, tutte modernissime e di grande impatto.

Questa borraccia inoltre è utilizzabile in diverse occasioni come ad esempio in palestra, per fare yoga, running all’aperto, durante un viaggio, in mountain bike, facendo trekking, giocando a tennis, e anche in ufficio. Insomma si presta benissimo a tutto.

[wpmoneyclick id=345 /]

Lascia un commento