Reyleo bottiglia termica

Durante le lunghe giornate in palestra, devo necessariamente avere sempre con me una bottiglietta d’acqua e una bevanda sportiva che mi consenta di reintegrare i sali minerali perduti.

Devo dire la verità: all’inizio mi ero un po’ scoraggiata dato che non ero riuscita a trovare un prodotto che potesse soddisfare pienamente le mie esigenze. Poi, alla fine, sono riuscita a scovare la fantastica bottiglia termica Reyleo con la quale è stato davvero amore a prima vista.

Questa bottiglia isotermica è perfetta per conservare in modo del tutto sicuro bevande calde e fredde per tutto il giorno, anche grazie alla presenza di un rivestimento realizzato in acciaio inossidabile super resistente in grado di ridurre al minimo le variazioni di temperatura del liquido interno.

Attenta come sono alla mia salute fisica, sono stata piacevolmente sorpresa di scoprire che la bottiglia termica era stata realizzata con materiali privi di BPA e altre sostanze nocive per l’organismo che, purtroppo, sono spesso presenti nelle comuni bottigliette di plastica.

Tra una sessione di fitness e l’altra, non mi è sempre possibile portare con me il mio zaino e, di conseguenza, anche la mia scorta d’acqua. Grazie a questa bottiglietta termica e al suo comodo gancio posizionato all’altezza della chiusura, riesco a trasportare in maniera estremamente comoda le mie bevande da una stanza all’altra della palestra, senza temere alcun tipo di fuoriuscita di liquido.

La presenza di un doppio cappuccio, uno flessibile e uno statico, consente una gestione perfetta dei liquidi, sia nel caso di bevande calde sia nel caso di bibite fresche. Particolare non da poco (soprattutto per chi si dedica ad una attività sportiva): la bottiglia termica ha un rivestimento esterno realizzato con un particolare motivo ondulato in materiale premium che consente una presa davvero salda dell’oggetto in ogni circostanza.

Lascia un commento