Borracce 720°DGREE

Mi è successo molte volte, infatti, di ritrovarmi la borsa con i documenti dell’ufficio inondata di acqua perché il tappo della bottiglietta si era accidentalmente aperto.

Stanca di questi inconvenienti, mi sono messa alla ricerca di una valida alternativa e, alla fine, ho optato per questa deliziosa bottiglia 720°DGREE.

La prima cosa che ho notato, dopo un primo utilizzo, è stata la presenza di un tappo veramente sicuro, grazie alla tecnologia 1-Klick che non consente perdite accidentali.

La cosa che mi ha davvero stupito è stato scoprire che il sapore dell’acqua non cambiava di una virgola; la bottiglia in questione, infatti, è realizzata in un materiale chiamato Tritan Copolyester, totalmente privo di elementi nocivi per la salute e che contribuiscono ad alterare sensibilmente il sapore delle bevande come BPA e ftalati.

Molto interessante anche la presenza di un contenitore superiore con filtro dove poter inserire frutta fresca o ghiaccio, in modo da creare delle gustose acque aromatizzate.

Quando mi sono messa alla ricerca di una bottiglia d’acqua che potesse sostituire quelle tradizionali in plastica, ho pensato che volevo un prodotto che fosse sia esteticamente bello da vedere, sia particolarmente attento al rispetto dell’ambiente.

Grazie alla bottiglia 720° DGREE, sono riuscita a coniugare le due cose; questa bottiglia, infatti, è realizzata con uno speciale rivestimento che conferisce al prodotto un look davvero elegante e minimal, perfetto per una persona sobria come me che ha necessità di portare con sé la sua bottiglia anche sul luogo di lavoro. Inoltre, si tratta di una bottiglia assolutamente riciclabile, quindi, quando deciderò di sostituirla, avrò la certezza che questo gesto non inciderà minimamente sull’ambiente.

La cosa più straordinaria, visto anche il mio problema, è che la bottiglia ha una capacità di ben 1500 ml! Questo mi consente di bere la quantità d’acqua necessaria ogni giorno per far restare i miei reni in perfetta salute.

Lascia un commento